Antifurto Casa Senza Fili

Installazione Antifurto Senza Fili

Richiedi un sopralluogo all' 800.980.440
seguici su Google+

Sensori Tapparelle

Sensori Tapparelle

Nel vasto panorama dei sensori usati come dispositivi di rilevazione per i sistemi d’allarme, ci sono i sensori specifici per tapparelle. Ecco come funzionano e quali sono le tipologie disponibili.

Ebbene sì, non potevano mancare anche i sensori per le tapparelle, che completano una vasta offerta di tipologie di sensori per i sistemi di allarme, gli elementi fondamentali per la rilevazione di irruzioni di malintenzionati nella nostra casa. Come funzionano? Un sensore a tapparella memorizza la posizione della tapparella e ne rileva qualunque spostamento.

Tipologie di sensori a tapparella

Esistono due tipi principali di sensori a tapparella:

  • Sensore a cordino
  • Sensore a rotella

La differenza risiede nel modo di effettuare la rilevazione: il sensore a cordino rileva il movimento della tapparella mediante il movimento del cordino che segue la tapparella, mentre quello a rotella si fonda sulla rotazione della rotella appoggiata sulla tapparella. Un’altra differenza è nell’installazione, infatti quello a cordino va posto all’interno del cassone della tapparella.

La collocazione può essere uno dei fattori che può orientare la scelta verso i sensori per tapparella a rotella.

Installazione impianto di sicurezza

I nostri esperti mettono a vostra disposizione la loro professionalità per l’installazione dei sistemi antifurto. Vi garantiamo efficienza per un funzionamento soddisfacente del sistema di sicurezza, a prescindere dalla sua tipologia e dal tipo di sensori usati.

Richiedi un Intervento
Chiama il Numero verde gratuito
Chiama il Numero verde gratuito

Potrebbero Interessarti Anche: